La rivista di riferimento per tutti gli operatori della logistica:
notizie, casi aziendali e best practice dai magazzini alle scrivanie dei manager di settore

Il Giornale della Logistica porta le notizie, i casi aziendali e le novità del comparto direttamente dai magazzini alle scrivanie dei manager e dei responsabili di funzione.

Fin dal primo numero, pubblicato nel dicembre del 2001, Il Giornale della Logistica ha sollevato un vento di innovazione nel modo di proporre l’informazione specializzata all’interno del comparto.

In ogni numero – dieci fascicoli all’anno – si parla di tecnica, economia, gestione, tecnologia. I seguitissimi format de “Il magazzino del mese”, “Quattro chiacchiere con…” e Dritti al centro” offrono approfondimenti mirati sui protagonisti del settore.

E poi, ancora: i fatti del mese, per essere sempre aggiornati, le best practices nell’organizzazione logistica delle imprese e degli operatori specializzati, i software, le soluzioni di material handling, i sistemi per l’automazione, l’organizzazione dei flussi e dei trasporti, la gestione delle scorte, le migliori modalità organizzative e gestionali suffragate da chiari esempi, cifre, dati, numeri.

Il formato tabloid identifica il Giornale, ne facilita la lettura e consente agli spazi pubblicitari di inserirsi in modo equilibrato e con la massima visibilità in un contesto di grande autorevolezza.

NEWS